Satta-Vieri, la fine di un amore che vale un tapiro

Gossip
Il momento della consegna del tapiro a Bobo Vieri
tapiro_vieri

Striscia la notizia non fa sconti all'ex bomber della Nazionale consegnando a lui e all'ex fidanzata l'ambito premio. L'ex velina ci scherza su: "Si chiude una porta, si apre un portone! Ora vanno di moda i toy boy, magari mi trovo un 20enne". LE FOTO

Sfoglia gli album Gossip & Sport 1 e 2

Striscia non fa sconti a Bobo Vieri. L’imperterrito inviato del tg satirico, Valerio Staffelli, ha consegnato infatti l’ambito tapiro d’oro all’ex bomber della Nazionale che aveva reso nota la fine della storia d’amore con Melissa Satta tramite un comunicato stampa. Vieri però contraddice la versione dell’ormai ex fidanzata: “Avevo già parlato con lei: non è vero che l’ho lasciata con un comunicato, ci siamo chiariti già dieci giorni fa. Non c’è un’altra donna”.

L’ex Velina invece, sempre ai microfoni dell’inviato di Striscia la notizia che ha consegnato un tapiro anche a lei, conferma la sua prima versione: “Non ero stata avvertita di questa cosa”, racconta l’ex fidanzata. “Mi è sembrato strano perché eravamo molto riservati. Nelle coppie ci sono sempre delle discussioni. Però da avere delle discussioni a fare un comunicato ci passa il mare! Il Tapiro me lo merito, me lo porto a casa con le orecchie abbassate e la coda tra le gambe! Ad aprile dovevano essere cinque anni insieme, invece di un anello mi prendo il Tapiro!”. Quando poi Staffelli suggerisce alla bella Melissa di cercarsi qualcuno più giovane, lei risponde ironica: “Si chiude una porta, si apre un portone! Ora vanno di moda i toy boy, magari mi trovo un ragazzo di 19-20 anni!”.