Dal Flamengo alla samba: Ronaldinho si dà alla danza

Gossip
L'ex milanista, ora al Flamengo, sarà l'ospite speciale del programma argentino "Bailando" (Getty)
ronaldinho_carnevale_rio_getty

Il brasiliano, ex giocatore del Milan, sarà l’ospite speciale del programma argentino “Bailando”. E’ la versione sudamericana del nostro “Ballando con le stelle” che ha già visto scendere in pista campioni e sportivi famosi

FOTO: l'album Gossip & Sport

Dai colpi di tacco in campo ai passi di ballo in tv. Il calcio è anche una danza, si sa. E' sempre più frequente vedere calciatori scendere in pista e, questa volta, toccherà a Ronaldinho. Sarà l’ex milanista, da gennaio al Flamengo, la guest star della prima puntata di “Bailando”, uno dei programmi più visti in Argentina. Il calciatore si sta già allenando per imparare i primi passi: ad affiancarlo la ballerina Lorena Nayarrine che in questi giorni ha raggiunto il brasiliano per le prime lezioni.

Il programma non è altro che la versione sudamericana del nostro “Ballando con le stelle”, che ha già messo alla prova famosi sportivi. Quest’anno i due ex campioni – e ora volti Sky – Paolo Rossi e Christian Panucci ne sono diventati protagonisti e, in passato, sulla pista da ballo sono anche scoccate scintille d’amore come nel caso di Massimiliano Rosolino e della sua maestra Natalia Titova. Oltre al brasiliano, altri personaggi famosi saranno quest’anno protagonisti del programma sudamericano, come l’ex pugile Mike Tyson, l’ex coniglietta di Playboy Pamela Anderson e la modella paraguayana Larissa Riquelme, sex symbol dei Mondiali 2010 in Sudafrica.

Guarda anche:
Paolo Rossi e Christian Panucci a "Ballando con le stelle"