Magnini-Pellegrini, prime ammissioni: "Ci frequentiamo"

Gossip
Diva e Donna, in edicola, pubblica la foto di un bacio "a lume di candela" tra Fede e Magnini
federica_pellegrini_filippo_magnini_bacio_diva_e_donna

La campionessa azzurra ha utilizzato il suo sito internet per confermare il legame tra lei e Re Magno che non smentisce ma precisa: "Non siamo fidanzati. E' bella, mi piace e mi capisce". E su Diva e Donna la foto di un romantico bacio a lume di candela

FOTO: Gossip&Sport - l'album dei Mondiali di nuoto 2011 - l'album di SuperFede Pellegrini - Magnini e Pellegrini al palio di Siena - Fede e Magnini, le foto del loro nido d'amore

Prima le dichiarazioni di lui, Filippo Magini. Poi l'ammissione di lei, Federica Pellegrini. I due non si nascondono più e confermano che il legame tra loro c'è, "anche se non è nulla di serio". Precisazione d'obbligo. Fede ha usato il suo blog per parlare con i fan e, senza troppi giri di parole, ammettere che lei e Re Magno "si frequentano". Stesse parole già usate dal nuotatore azzurro nei giorni scorsi. 

"Ci stiamo frequentando ma non siamo fidanzati. Federica è bella, mi piace, abbiamo interessi comuni e mi capisce". Federico Magnini e Federica Pellegrini sono forse la coppia più 'cool' dell'estate 2011. La loro tenera amicizia riempie le prime pagine dei rotocalchi scandalisti e non. E Magnini torna a parlarne anche in un'intervista a 'Diva e donna', in edicola. L'azzurro precisa che a Pesaro ha incontrato anche la sua ex Cristiana Nardini, "dovevamo metterci d'accordo su questioni pratiche - spiega -. Ci siamo lasciati perchè lei non riusciva a stare accanto a una personaggio pubblico, soffriva troppo".
Il giornale pubblica anche le immagini esclusive del primo vero bacio tra Magnini e la Pellegrini durante una cena a lume di candela all'Hotel Carducci di Cattolica. Dopo il Palio di Siena, i due nuotatori sono andati sulla riviera romagnola dove hanno trascorso una romantica serata. Da lì a Pesaro, città natale del nuotatore azzurro e poi a Verona, a casa di lei, dove la Pellegrini si è fermata per riprendere gli allenamenti mentre Magnini è tornato nelle Marche.

Intanto, da Ibiza, arrivano notizie anche su Luca Marin. Sembrerebbe che il terzo personaggio di questa love story - ovvero l'ex di Federica - sia stato avvistato nella località spagnola accanto ad una ragazza. Avrà già dimenticato?

Fede e Filippo, è la relazione dell'estate. Tu cosa ne pensi? Discutine nel forum di Federica