Miccoli-Lauricella, ecco la foto con il figlio del boss

Gossip
Fabrizio Miccoli insieme al figlio del boss Lauricella, Mauro
fabrizio_miccoli_mauro_lauricella

Dopo l'informativa della Direzione investigativa antimafia di Palermo che segnalava i "frequenti e continui rapporti" tra Mauro Lauricella e il numero 10 rosanero, spunta la prima immagine dei due insieme. Gli inquirenti: l'attaccante non è indagato

Dopo l'informativa della Direzione investigativa antimafia di Palermo che segnalava i "frequenti e continui rapporti" di amicizia che legherebbero il figlio del cosiddetto "re del pizzo", Salvatore Lauricella, al calciatore Fabrizio Miccoli, ecco spuntare le prima foto che ritrae il numero 10 del Palermo calcio con il figlio del boss. Nella foto i due appaino abbracciati e sorridenti.

"Io posso dire solo che Miccoli è un bravissimo ragazzo e non sapeva niente della mia situazione familiare. L'ho conosciuto tramite il calcio perchè io gioco pure". Così Mauro Lauricella, il figlio del presunto boss mafioso Antonino Lauricella, arrestato due giorni fa dalla Squadra mobile di Palermo, risponde su Facebook al quotidiano on line 'Livesicilia' che lo ha contattato via web. 

Mauro Lauricella, incensurato e titolare di due rivendite di ciclomotori, avrebbe anche frequentato lo stadio assieme a Miccoli: in un'occasione i due sarebbero stati ripresi e fotografati insieme nella tribuna del "Barbera". Miccoli non è indagato e finora il pool coordinato dal procuratore aggiunto Ignazio De Francisci non ha deciso di ascoltarlo nemmeno come persona informata sui fatti, per non pregiudicare le indagini in corso.

Spunta foto di Miccoli con il figlio del boss Lauricella, Dì la tua sul forum