Una playmate per Allegri, il tecnico beccato con una bionda

Gossip
La foto del pezzo pubblicato dal settimanale Oggi sul presunto flirt tra Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi
massimiliano_allegri_gloria_patrizi_oggi

Il sito del settimanale Oggi ha pubblicato le foto della nuova amica dell'allenatore del Milan, la modella varesina Gloria Patrizi. Tra i due, che sarebbero stati pizzicati insieme a Milano, anche un bacio

FOTO - Gossip, quando lo sport si fa sexy: l'album

Non sarebbe Barbara D’Urso la nuova fiamma di Massimiliano Allegri, ma Gloria Patrizi. Almeno secondo quanto dimostrerebbero le foto pubblicate sul proprio sito dal settimanale Oggi. Dopo aver smentito e mostrato indignazione per le voci sul presunto flirt con l’attrice e presentatrice tv napoletana invocando “rispetto per la compagna Claudia e per il suo piccolo figlio Giorgio, di appena un mese”, un altro tormentone sembra abbattersi sul tecnico del Milan.

Nelle foto pubblicate dal settimanale del gruppo Rcs Allegri appare in compagnia della modella varesina, nota anche per essere stata playmate di playboy nel giugno 2009. Oggi riporta anche alcuni dettagli della serata che avrebbe visto “il tecnico toscano rincasare con la modella varesina e scendere a far colazione al mattino. Una bionda che saluta con un bacio, prima di andare al lavoro”. Si attende ora la replica di Allegri.