Balotelli di corsa al college. Sì, ma per fare la pipì

Gossip
Mario Balotelli in un college di Manchester. Per fare pipì...
sport_amrio_balotelli_video_casa_manchester

E' il 'Manchester Evening News' a raccontare l'ennesimo episodio curioso sull'attaccante italiano del City: parcheggiata la sua Bentley bianca, si è presentato a sorpresa allo "Xaverian College" con tre amici e ha chiesto agli studenti dov'era il bagno...

FOTO: Tutti i look di SuperMario - Bionde e maggiorate: al Balotelli d'Oltremanica piacciono così - Balotelli hi-tech, Ipad in panchina per SuperMario

Quando scappa, scappa. Se si è in giro, poi, tutto diventa maledettamente più complicato. Se sei Mario Balotelli, però, e la pipì è un bisogno impellente, la soluzione è dietro l'anngolo. Nel senso di semplice, beninteso.  Lui, l'attaccante italiano del City, l'urgenza l'ha risolta entrando in un liceo di Manchester e chiedendo agli studenti: "Ragazzi, dov'è il bagno?".

A raccontare la notizia il Manchester Evening News. SuperMario si è presentato a sorpresa allo Xaverian College, istituto cattolico (1.800 allievi) con tre amici. Il calciatore, dopo aver parcheggiato la sua Bentley bianca, si è diretto nella zona del refettorio ed ha chiesto ai ragazzi dove fosse la toilette. Poi, raggiunta la sala professori, si è fermato per un po' a parlare con i docenti. Ha fatto anche un giro per il campus, scortato da una folla di studenti che lo acclamavano eccitati e, dopo una ventina di minuti, si è allontanato assieme ai suoi amici.

"Lo Xaverian è stato felice di ricevere la visita a sorpresa di Mario, che ha chiacchierato con alcuni studenti di uno dei più ambiti college di Manchester’, ha dichiarato il portavoce dell'istituto. "Non siamo riusciti a iscriverlo a nessun corso ma sarà il benvenuto ogni volta che vorrà tornare". Con SuperMario tutto è possibile.

Guarda anche:
Balotelli: le fesserie dei tabloid riprese senza verifiche

Commenta la notizia nei Forum