In Norvegia si parla con sempre più insistenza di un flirt tra il campione olimpico di sci di fondo, Petter Northug, e la modella ed ex attrice porno iraniana, Aylar Lie. L'atleta ha sempre smentito. Ma la presunta relazione è una manna per i giornali scandalistici del Paese scandinavo. GUARDA LE FOTO

Aylar Lie ha 27 anni, è di origini iraniane e ha un curriculum di tutto rispetto: modella, cantante ed ex attrice porno (foto da Facebook)
Leggi le notizie di gossip
Da qualche mese si dice esser molto vicina al campione di sci di fondo Petter Northug. Ma il diretto interessato ha più volte smentito il gossip
Leggi le notizie sullo sci di fondo
Nel 2004, Aylar abbandona il porno e si tuffa sulle passerelle (foto da Facebook)
Niente footing, a Parco Sempione questo weekend si scia
Nel 2004, la modella iraniana partecipa a Miss Norvegia ma viene squalificata a causa del suo passato nel mondo della cinema hard (foto da Facebook)
Leggi tutte le notizie sugli "Sport invernali"
Aylar ha provato anche a cimentarsi con la musica. Nel 2006 ha inciso una cover di "Boys", la canzone cantata in Italia da Sabrina Salerno (foto da Facebook)
Pittin strepitoso, terza vittoria in tre giorni in combinata
A quanto pare, Aylar, in Norvegia è una prezemolina: comparsate in tv e polemiche sono il suo pane quotidiano (foto da Facebook)
Tina Maze, mutande di plastica regolari. E lei fa lo strip
Da qualche mese, a far parlare di sè è la presunta relazione con il due volte campione olimpico Petter Northug (foto da Facebook)
Leggi tutte le notizie sugli "Altri sport"
Petter Northug e la Lie si sarebbero conosciuti davanti al tavolo verde: entrambi sono giocatori di poker (foto da Facebook)
Wengen, Kostelic vince lo slalom. Solo sesto Deville
Quando è venuta fuori la notizia della relazione con la Lie, Petter Northug ha smentito tutto, ma in Norvegia il flirt tra i due tiene ancora banco (foto da Facebook)
Bis di Pittin. Arriva un'altra vittoria in combinata nordica
In passato Aylar Lie ha polemizzato con Robbie Williams a causa di una presunta relazione, sempre smentita dal cantante (foto da Facebook)
Sci, trionfo Merighetti. A Wengen terzo Innerhofer
Ufficialmente la Lie è fidanzata con tal Ozan Özerk, milionario norvegese di origini turco-cipriote (foto da Facebook)
Sci, Wengen: la supercombinata va a Kostelic