Su Facebook l'idea anti-Juve: allo stadio col parrucchino

Gossip
La pagina creata su Facebook per promuovere l'iniziativa
evento_facebook_fiorentina_conte_parrucchino

Un'iniziativa di un gruppo di tifosi viola sta preparando un'accoglienza speciale per distrarre la squadra di Antonio Conte, ancora imbattuta, che dovrà far visita al Franchi il prossimo 17 marzo: "Scateniamo l'inferno, tutti in curva con il toupè!"

Serie A, le probabili formazioni

"Operazione toupé". Si potrebbe chiamare così, volendo rievocare i grandi classici di James Bond, l'idea che si è messa in testa (è proprio il caso di dirlo) una frangia della tifoseria viola in vista del prossimo Fiorentina-Juve: un Artemio Franchi pieno di tifosi col parrucchino, "in onore" di Antonio Conte. Un tentativo di distrarre l'avversario e far pesare il fattore campo contro l'unica squadra della Serie A ancora imbattuta.

La rivalità tra i due club è ben nota e non stupisce che i preparativi e gli sfottò prendano piede, sul web, con largo anticipo. Di fatto, la Fiorentina deve ancora sfidare il Catania, mentre la Juve sarà ospite del Genoa, ma anche il sito dei tifosi viola Fiorentina.it propone di accompagnare i giocatori alla partitissima contro "i gobbi" presenziando agli allenamenti nella settimana che porterà alla grande sfida.
Ma è su Facebook che è nato l'evento "Allo stadio col parrucchino", un invito che conferma quanto a Firenze siano tutti proiettati verso la partita del 17 marzo.

Ecco il "comunicato" esteso agli invitati sulla pagina dell'evento pubblico di Facebook:
Dopo l'ennesima annata grigia, cerchiamo di toglierci almeno una soddisfazione.... I gobbi sono ancora imbattuti e dobbiamo farli cadere, il Franchi dovrà essere una bolgia come non è da anni, e soprattutto dobbiamo dare l'accoglienza che si merita al Parrucca!!!! Sabato 17 marzo alle 20:45 scateniamo l'inferno, tutti con il toupè!!!! Forza viola!!!

Saranno i parrucchini viola a porre fine alla pareggite di Conte? La Fiorentina ci prova, ma quale sarà la contromossa dei bianconeri?