Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti, "scappatella" a Madrid

Gossip
Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti sarebbero stati "paparazzati" a Madrid nella sera del 9 dicembre
cristiano_ronaldo_minetti_ansa

Il portoghese del Real e la consigliera regionale lombarda, secondo la rivista Cuore, avrebbero passato una notte di passione nella capitale spagnola. Il tutto mentre la fidanzata di CR7, la top model russa Irina Shaik, si trovava a Miami

Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, secondo la rivista spagnola 'Cuore', avrebbe avuto un flirt con la consigliera regionale lombarda Nicole Minetti, imputata a Milano insieme a Silvio Berlusconi per la vicenda della marocchina Ruby (Khalida el Mahroug).
La 'scappatella' del calciatore e della bella consigliera (entrambi di 27 anni) sarebbe cominciata il 9 dicembre scorso a Madrid, secondo il giornale iberico (che non pubblica foto a sostegno della storia). In quei giorni la fidanzata del campione, la top model russa Irina Shayk, era a Miami.

Cristiano e Nicole (scrive la rivista) avrebbero cenato con champagne la sera del 9 in un celebre hotel di Madrid e Ronaldo sarebbe tornato a casa sua a tarda notte. Il giorno dopo, il calciatore ha presentato il libro di Sergio Ramos al Bernabeu, quindi avrebbe fatto da cicerone alla Minetti per Madrid e avrebbe fatto shopping con lei. Quindi avrebbe raggiunto con lei l'albergo di quest'ultima, da dove sarebbe uscito verso mezzanotte. Il terzo giorno i due avrebbero di nuovo cenato assieme, quindi Minetti sarebbe rientrata in Italia. La fidanzata di Ronaldo sarebbe venuta a sapere della scappatella e sarebbe andata su tutte le furie, scrive la rivista.