Calcio a passo di danza. Anvedi come ballano... i calciatori

Gossip
Vieri e Delvecchio nella loro nuova vita di ballerini
18_bobo_e_marco_i_re_del_ballo_prima_puntata

Il 18 aprile parte su Sky Uno il reality "Bobo e Marco - I re del ballo" con Vieri e Delvecchio protagonisti. La passione per il ballo appartiene, però, anche ad altri giocatori: da Neymar alll’Harlem Shake della Juve, ecco qualche esempio

Prima bomber, poi ballerini. E' il destino di Marco Delvecchio e Christian Vieri che, a partire dal 18 aprile, su Sky Uno, saranno i protagonisti del reality “Bobo e Marco – i Re del ballo. Gli ex di Roma e Inter, appesi gli scarpini al chiodo, hanno deciso di cimentarsi con suoni e danze delle varie parti del mondo. A ben guardare, però,  sono tanti i giocatori che hanno la passione per il ballo. Ecco qualche esempio.

I giocatori della Juventus, lo scorso marzo, si sono divertiti ad inscenare una conferenza stampa in cui finiscono tutti a ballare l’Harlem Shake. Protagonisti: Leonardo Bonucci, Arturo Vidal, Paul Pogba, Fabio Quagliarella e Alessandro Matri.




Uno che raramente perde l’occasione per ballare è Neymar. Ad ogni gol l'attaccante del Santos fa corrisponde un passo di danza.




Il ballo non manca mai a Milanello. In questo video dello scorso anno, Robinho, Strasser e Boateng scaricano le fatiche della preparazione pre-campionato esibendosi in un divertente siparietto danzante.




In casa Milan si balla spesso. Tanto che lo scorso anno il cantante brasiliano Michel Telò ha fatto visita al centro sportivo rossonero.




A Napoli tutti ricordano quando Diego Armando Maradona, nel 1989, prima di una gara di Coppa Uefa contro il Bayern Monaco, si riscaldò ballando sulle note di Life is life degli Opus.




Ora a Napoli ballano Inler, Zuniga e Armero. Così i tre, lo scorso gennaio, hanno festeggiato un gol dello svizzero al Palermo.