Magnini-Pellegrini: "La nostra storia d'amore è finita"

Gossip
Fine di un amore: Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno ufficializzato la fine della loro relazione
magnini_pellegrini_misano_2

I due nuotatori, con una telefonata congiunta all'Ansa, hanno ufficializzato la conclusione della loro storia: "Per motivi personali che non c'entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando"

"Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d'amore è finita". Federica Pellegrini e Filippo Magnini ufficializzano, con una dichiarazione all'ANSA, la conclusione di una relazione che ha monopolizzato l'attenzione del gossip e del mondo dello sport negli ultimi due anni.

"Tra noi è finita - aggiungono i due nuotatori che hanno telefonato insieme all'ANSA dalla Francia, dove si trovano per preparare i Mondali - per motivi personali che non c'entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello".

Marin non commenta - "Sinceramente non mi interessa. Se questa è la loro decisione, è la loro decisione, punto". Questo il primo commento di Luca Marin, ex fidanzato della Pellegrini, alla  notizia della fine della storia d'amore di Federica con Filippo Magnini. "Il gossip che ha coinvolto Federica negli ultimi mesi non credo abbia influito sui suoi risultati sportivi, perchè certe cose contano solo se vuoi che contino. Lei è sempre stata una professionista e non credo che questo abbia inciso", dice Marin ai microfoni di Radio Capital. Poi parole dolci per la ex: "Nella vita di tutti gli sportivi ci sono sempre alti e bassi. Lei ha avuto purtroppo il momento basso nell'anno dell'Olimpiade, però tornerà sicuramente ad alti livelli".