SuperMario e Fanny sono tornati insieme! Innamorati a Milano

Gossip
Fanny Neguesha e Mario Balotelli di nuovo insieme: eccoli mano nella mano passeggiare per il centro di Milano (foto Sky.it)

Mario Balotelli e Fanny Neguesha hanno scelto di "sfilare" in Corso Vittorio Emanuele a Milano per urlare al mondo che il loro amore è tutt'altro che finito. Li abbiamo visti passeggiare mano nella mano per poi entrare in una nota gioielleria. LE FOTO

di Alfredo Corallo

Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme. Li abbiamo visti con i nostri occhi sfilare per Corso Vittorio Emanuele a Milano, sommersi dagli urli e dagli scatti di fan scatenati di ogni età. Mano nella mano, molto rilassati, hanno scelto personalmente - niente tweet o Ansa - di far sapere al mondo che il loro amore, dato qualche settimana fa per naufragato, è più saldo che mai. "Che siete belli!" I commenti entusiasti di diverse signore, che hanno suscitato il sorriso complice della coppia.

Mario si è presentato in camicia jeans e pantaloni strappati, con il cappellino di ordinanza, Fanny decisamente sexy, con dei leggins che lasciavano trasparire le perfette rotondità del "lato B". Alla fine della passeggiata sono entrati in una nota gioielleria a un passo da Piazza Duomo dove, siamo sicuri, Mario si sarà fatto perdonare (semmai una scappatella realmente ci sia stata).

Sembra dunque essere tornato il sereno tra la bellissima modella belga e l'attaccante del Milan e della Nazionale, anche se il playboy bresciano in questi anni ci ha abituato a colpi di scena spettacolari, all'altezza delle sue giocate...