Uno studente lavoratore rimpiazza Pato nel cuore di Barbara

Gossip
La copertina del settimanale Chi con la love story dell'estate
barbara_berlusconi_chi_copertina_love_story

Lorenzo Guerrieri, 24 anni, tifoso del Milan, lavora in un'enoteca di Monza e studia Economia alla Bicocca. E' lui l'uomo fotografato con la figlia di Berlusconi sulla copertina di Chi all'indomani della rottura di lei con il bomber del Corinthians

Si chiama Lorenzo Guerrieri, ha 24 anni, studia Economia, lavora in un'enoteca e tifa Milan il ragazzo assieme al quale è stata fotografata Barbara Berlusconi nel servizio del settimanale Chi pubblicato mercoledì, proprio all'indomani dell'annuncio della rottura fra la figlia di Silvio Berlusconi e il calciatore brasiliano del Corinthians Alexandre Pato.

Non è ancora chiaro se sia una semplice amicizia affettuosa o qualcosa di più quella fra Barbara Berlusconi, 29 anni il 30 luglio, e il ragazzo che, a quanto si apprende, è uno studente di Economia all'università Bicocca di Milano e proviene da una famiglia brianzola (il papà opera nel settore immobiliare).

Di Lorenzo Guerrieri si sa anche che lavora in un'enoteca di Monza per mantenersi durante gli studi. Chi lo conosce lo descrive come una persona semplice, riservata, che non ama la mondanità, e assicura che è molto impegnato nel sociale.