Balotelli papà: 50 minuti con la figlia Pia a Napoli

Gossip
Balotelli, incappucciato, lascia il Tribunale dei minori di Napoli
balotelli_tribunale_napoli_ansa

SuperMario e Raffaella Fico al Tribunale dei minorenni di Napoli, dove il centravanti del Milan e della Nazionale ha potuto vedere la piccola, nata il 5 dicembre 2012 da una relazione con la showgirl. La bimba vive con la mamma nel Casertano

Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno lasciato nel tardo pomeriggio il tribunale dei minorenni di Napoli dove il centravanti del Milan e della Nazionale ha potuto vedere la piccola Pia, la bimba avuta dalla relazione con la showgirl napoletana. L'incontro, organizzato grazie alla disponibilità del Tribunale dei minorenni di Napoli, è durato circa 50 minuti. Balotelli, che era arrivato per primo, ha lasciato la struttura all'interno di un furgone con i vetri oscurati. Dieci minuti dopo è andata via anche Raffaella Fico a bordo di un monovolume.

Una tenera immagine sul profilo Twitter di Balotelli: i piedini della figlia Pia.



Il viaggio di Mario Balotelli a Napoli è servito per vedere Pia, la figlia nata il 5 dicembre 2012. Il Tribunale di Brescia, competente per la causa Fico-Balotelli, ha infatti disposto che fosse uno psicologo a consigliare come svolgere i primi incontri tra il padre e la bambina. Poiché Pia vive con la madre nel Casertano, il primo incontro è stato dunque ospitato dal Tribunale dei minorenni di Napoli che ha messo a disposizione spazi, mezzi e struttura.