Icardi presto papà. Wanda Nara è incinta, la foto su Twitter

Gossip
Il tweet con cui Mauro Icardi svela che Wanda Nara è di nuovo incinta
icardi-twitter_1

Dopo diverse smentite, arriva l'annuncio, naturalmente attraverso il social network più utilizzato dalla coppia. "Quando le cose si fanno bene e con amore, arriva sempre una grande ricompensa", scrive l'attaccante dell'Inter

Dopo diverse smentite, ecco l'annuncio "ufficiale". Attraverso Twitter, e non poteva essere altrimenti trattandosi della coppia Icardi-Wanda Nara. L'attaccante dell'Inter sarà presto papà e lo fa sapere al mondo twittando la foto della moglie che mostra il pancino.



La bimba (sarà una femmina, dato che Maurito scrive "Las amo mis amores") si unirà alla famiglia già numerosa, visto che la coppia vive già con i tre figli - tutti maschi - che Wanda (28 anni a dicembre) ha avuto dal precedente matrimonio con Maxi Lopez.

"Quando le cose si fanno bene e con amore, arriva sempre una grande ricompensa", twitta entusiasta Icardi, che finalmente non si nasconde più. Nelle scorse settimane, infatti, tanti avevano dato la notizia di una presunta gravidanza, ma Wanda e Maurito si erano sempre affrettati a smentire. Finché la pancia è diventata troppo evidente per continuare ad affermare il contrario...

In particolare, lo "scoop" era sfuggito al papà di Wanda, che a luglio, in un'intervista a "Diario Cuatro Ventos", aveva dichiarato di aver ricevuto la lieta notizia direttamente dalla figlia, aggiungendo anche uno "Speriamo che questa volta sia femmina". La coppia, però, non riteneva che fosse ancora il momento di comunicarlo ufficialmente, con Icardi che aveva smentito il suocero con questo tweet:



Ad ogni modo, adesso non c'è più nulla da nascondere e dopo il gioioso tweet di Icardi, Wanda ha informato anche il popolo di Instagram, attraverso il suo profilo: