La nuova reggia di Ibra: 600 metri nel cuore di Parigi

Gossip
L'attaccante svedese è al PSG dal luglio 2012 (Getty)
zlatan_ibrahimovic_getty

L'attaccante del Paris Saint Germain trasloca ancora. La nuova casa si trova nell'esclusivo XVI arrondissement. Ha 9 stanze e altrettanti bagni, oltre a un garage per 5 macchine. E, ça va sans dire, un ascensore privato

Un affitto da 30.000 euro al mese non spaventa Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese del Paris Saint Germain, che può contare su un ingaggio annuale in doppia cifra, come  riferisce il quotidiano Le Parisien si è trasferito con la famiglia in una nuova reggia da 600 metri quadrati nell'esclusivo XVI  arrondissement della capitale, non lontano da Place de l'Etoile. Ibrahimovic, con la moglie Helena Seger e i due figli, ha abbandonato la lussuosa Avenue Montaigne e si è stabilito in una dimora formata da 3 diversi appartamenti di 200 metri quadri ciascuno. Dopo 2 anni di lavori, secondo i calcoli di Le Parisien, la lussuosa abitazione dell'attaccante e della sua famiglia, conterebbe 9 bagni e altrettante camere da letto.
L'affitto mensile da 30.000 euro dà anche diritto all'uso esclusivo di un parcheggio sotterraneo che può ospitare 5 automobili.

Gold ball at a party #golden #ball #party #zlatan #madrid Profits for Zlatan

Una foto pubblicata da Helena Seger (@helenaseger) in data: Mar 3, 2014 at 10:18 PST


La famiglia Ibrahimovic, inoltre, ha a disposizione un portiere 24 ore al giorno, servizi di lavanderia e stireria, addetti alle pulizie e alle riparazioni. I vicini faticheranno a incrociare il calciatore: Ibra, che ora abita a poche centinaia di metri dai compagni Thiago Silva e Thiago Motta, potrà usufruire di un ascensore privato che porta dal garage direttamente alla sua residenza.

Ibra ha anche una casa in Svezia, a Malmoe, la città dove è cresciuto. L'immobile è però in vendita: situata nel quartiere più lussuoso, la villa di 15 vani per oltre 800 metri quadrati, ha la vista mare, un enorme giardino e, naturalmente, una grande piscina.

#sverige #miss #house #malmö

Una foto pubblicata da Helena Seger (@helenaseger) in data: Gen 1, 2014 at 2:13 PST