La nuova reggia di Ibra: 600 metri nel cuore di Parigi
GossipL'attaccante del Paris Saint Germain trasloca ancora. La nuova casa si trova nell'esclusivo XVI arrondissement. Ha 9 stanze e altrettanti bagni, oltre a un garage per 5 macchine. E, ça va sans dire, un ascensore privato
PSG : Zlatan a trouvé un logement à sa taille http://t.co/LIpPOQ6FXg
— Le Parisien (@le_Parisien) 14 Dicembre 2014
Ibrahimovic, con la moglie Helena Seger e i due figli, ha abbandonato la lussuosa Avenue Montaigne e si è stabilito in una dimora formata da 3 diversi appartamenti di 200 metri quadri ciascuno. Dopo 2 anni di lavori, secondo i calcoli di Le Parisien, la lussuosa abitazione dell'attaccante e della sua famiglia, conterebbe 9 bagni e altrettante camere da letto.L'affitto mensile da 30.000 euro dà anche diritto all'uso esclusivo di un parcheggio sotterraneo che può ospitare 5 automobili.
La famiglia Ibrahimovic, inoltre, ha a disposizione un portiere 24 ore al giorno, servizi di lavanderia e stireria, addetti alle pulizie e alle riparazioni. I vicini faticheranno a incrociare il calciatore: Ibra, che ora abita a poche centinaia di metri dai compagni Thiago Silva e Thiago Motta, potrà usufruire di un ascensore privato che porta dal garage direttamente alla sua residenza.
Ibra ha anche una casa in Svezia, a Malmoe, la città dove è cresciuto. L'immobile è però in vendita: situata nel quartiere più lussuoso, la villa di 15 vani per oltre 800 metri quadrati, ha la vista mare, un enorme giardino e, naturalmente, una grande piscina.