Il Sun mette nei guai Balo: "Infortunato? Era in discoteca"

Gossip
In questa stagione di Premier League, Balotelli ha segnato un gol in 14 presenze con la maglia del Liverpool (foto getty)
balotelli_tunnel_getty

SuperMario si era autoescluso prima del match contro l'Arsenal lamentando un dolore al ginocchio, ma il tabloid inglese lo ha notato la sera della partita "a fare le ore piccole ballando in una discoteca di Manchester". Il Liverpool non vuole commentare

Sabato 4 aprile Mario Balotelli era “troppo malandato” per giocare con la maglia del Liverpool, ma evidentemente non abbastanza per non passare la notte a ballare e bere cocktail in una discoteca di Manchester. Lo scrive il quotidiano inglese Sun, ricordando che SuperMario non si era presentato in campo contro l’Arsenal (match perso 4-1 dai Reds) lamentando un fortissimo dolore al ginocchio. “Peccato - riferisce il tabloid - che ha fatto le ore piccole a ballare in discoteca la stessa sera con un gruppo di ragazzi”, mentre i compagni di squadra venivano travolti all’Emirates Stadium. Il Liverpool ha rifiutato di commentare.