Stankovic spicca il volo: l'Air Serbia gli intitola un aereo

Gossip
Un momento della cerimonia di intitolazione a Stankovic di un aereo dell'Air Serbia (Foto Twitter @airserbia)
stankovic_airserbia

Dopo il tennista Djokovic e il cestita Divac è toccato all'ex centrocampista dare il nome ad un aeroplano della nota compagnia di bandiera. La cerimonia di intitolazione si è svolta a Milano, ad Expo 2015

Dejan Stankovic, ex giocatore dell'Inter e della nazionale serba, dà il suo nome ad un aereo dell'Air Serbia. La cerimonia d'intitolazione si è svolta a Expo 2015 a Milano, a margine della Giornata della Serbia, alla quale sono intervenuti i ministri degli esteri Ivica Dacic, dell'economia Zeljko Sertic e dello sport Vanja Udovicic.

"Non ho potuto trattenere le lacrime quando il ministro Udovicic ha scoperto la targa con mio nome sul modello di aereo Air Serbia", ha detto Stankovic. "Ho vissuto tante emozioni nel calcio, ma questa resterà scolpita nella mia memoria. In contemporanea una cerimonia analoga si è tenuta sull'aereo, nell'aeroporto di Belgrado.

Stankovic, che da qualche giorno è anche team manager del club nerazzurro, è il terzo campione dello sport in Serbia a dare il proprio nome a un aereo della compagnia di bandiera, dopo il tennista Novak Djokovic e il cestista Vlade Divac.