"Non segni neanche su rigore". Rissa sfiorata con Higuain

Gossip
L'errore di Gonzalo Higuain dal dischetto nella finale della Copa America ha permesso al Cile di trionfare (getty)
gonzalo_higuain_argentina_getty

Periodo complicato per il Pipita, che non riesce a stare tranquillo neanche in vacanza a Ibiza. Davanti al rifiuto di farsi una foto insieme, un tifoso ha iniziato a deridere l'attaccante del Napoli, che non ha resistito scatenando una rissa

Estate complicata per Gonzalo Higuain. L'attaccante del Napoli - come testimoniato da un video amatoriale pubblicato da El Mundo - è stato protagonista di una rissa a Ibiza, all'uscita dalla discoteca Pacha, quando un giovane argentino ha ironizzato sulla non proprio eccelsa capacità del Pipita nel calciare i rigori, come testimoniato nel match decisivo per la Champions League contro la Lazio e nella finale di Coppa America contro il Cile.

Higuain - che sta trascorrendo le proprie vacanze nell'isola assieme al connazionale Ezequiel Lavezzi - nega una foto al ragazzo e dal gruppo degli amici qualcuno dice "Vai, che non segni neanche su rigore". Parole che scatenano la rabbia del Pipita, che replica: "Tu non mi dici questo" e, minacciando di dare un pugno, si rivolge a chi sta riprendendo la scena con un cellulare dicendo "Cancella il video o ti stacco la testa". La tensione si scioglie quando Higuain viene riportato dal suo entourage in discoteca (ormai chiusa), che abbandonerà da una porta di servizio su un furgoncino nero con i vetri oscurati.