Gossip, parla l'ex di Neymar: "Ho amato l'uomo sbagliato"

Gossip
neymar_bruna

Il grande amore di Neymar, Bruna Marquezine, ha postato un video su Snapchat in cui fa festa con gli amici, lasciando nel finale un messaggio destinato all'ex fidanzato: "Mi sono innamorata della persona sbagliata"

I più curiosi stentano ancora a credere alla fine della storia d'amore tra Neymar e Bruna Marquezine, modella ed attrice brasiliana. Fino alla data dell'annuncio della separazione tutto sembrava filare liscio tra i due, come dimostravano i numerosi video postati da entrambi sui rispettivi profili social. Alla fine di giugno il calciatore, protagonista dell'affare del secolo con il passaggio dal Barcellona al PSG, aveva invece annunciato a sorpresa la rottura, prima di essere immortalato con l'attrice e cantante statunitense Demi Lovato. Ora, a distanza di pochi mesi, arrivano anche le prime parole di Bruna Marquezine.

Te esperando ansiosamente ❤️ #VemLogo @brumarquezine

Un post condiviso da Nj 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data:

Il messaggio

Bruna Marquezine è stata una delle invitate al compleanno dell'attrice brasiliana Tatá Werneck. Nel corso della festa la modella è salita sul palco e, microfono alla mano, si è lasciata andare a questo messaggio: "Eu me apaixonei pela pessoa errada" ("Io mi sono innamorata della persona sbagliata"), parole che in Brasile sono subito state interpretate come un chiaro messaggio a Neymar Jr.