Indiscrezione dalla Spagna: Rafa Nadal e Xisca presto sposi. Il sì a Maiorca il prossimo autunno

Gossip

Rafa Nadal sta per vivere uno dei suoi giorni più speciali e questa volta non sarà in un campo da tennis. La storia d'amore lunga 14 anni con Xisca Perrello avrà il suo gran finale, il prossimo autunno a Maiorca

NADAL SVEGLIA GIORNALISTA CHE SI ERA ADDORMENTATO IN CONFERENZA

DJOKOVIC-NADAL, LE FOTO DELLA FINALE

Fiori d'arancio per Rafa Nadal e Xisca Perillo. A dare l'annuncio è la rivista spagnola Hola!, che dedica alla coppia la copertina. Dopo 14 anni insieme il vincitore di undici Roland Garros avrebbe fatto la proposta alla fidanzata storica lo scorso maggio a Roma, riuscendo a mantenere la notizia in gran segreto fino ad oggi.

“Ho una fidanzata con cui prendo le decisioni, non spettano tutte a me”, aveva detto tempo fa lo spagnolo, ormai 32enne. Adesso la decisione più grande, quella di sposare la compagna storica, la 30enne Xisca Perello, impiegata nel settore assicurativo e project director per la Rafael Nadal Foundation. I due si sposeranno in autunno a Maiorca.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.