Dovizioso: "Felice per la prima fila, al Mugello è sempre difficile"

MotoGp
dovizioso_box_getty

Terzo tempo per il pilota della Ducati, che nel sabato del GP d'Italia ha chiuso le qualifiche dietro Vinales e Rossi: "E' la conferma del buon lavoro fatto nel weekend. Molto contento del passo, nel pomeriggio eravamo in linea con i più veloci. Vediamo se domani basterà per giocarcela con loro"

LA DIRETTA DEL GP D'ITALIA DAL MUGELLO

TUTTI I TEMPI

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

"Siamo partiti moolto bene, eravamo in linea con i primi. Sappiamo che fare la prima fila qui è molto difficile, è stata dura. Quando ci riesci però è ancora più bello...". Andrea Dovizioso con la sua Duacati ha ottenuto il terzo tempo e quindi la prima fila per il GP d'Italia, sesta prova della MotoGP 2017. 

Il passo della Ducati

"La prima fila è la conferma del buon lavoro fatto nel weekend. Molto contento del passo, nel pomeriggio eravamo in linea con i più veloci. Vediamo se domani basterà per giocarcela con loro... Ringrazio il team per tutto ciò che sono riusciti a fare. Siamo in tanti con un passo simile, molti possono stare tra i primi 5, sarà dura", ha aggiunto Dovi.

Capitolo Gomme

"Abbiamo le idee chiare riguardo le scelte da fare, dipenderà anche dalla temperatura. La cosa importante però, è andare forte dall'inizio alla fine". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche