MotoGP, Jack Miller in Ducati Pramac nel 2018: ora è ufficiale

MotoGp
Jack Miller affiancherà Danilo Petrucci in Ducati Pramac nel 2018 (Getty)
jack_miller_ok_getty

Il pilota australiano ha trovato l'accordo con l'Octo Pramac Racing per la prossima stagione. Affiancherà Danilo Petrucci in sella a una Ducati Desmosedici GP 2017. Sostituirà Scott Redding

GP AUSTRIA, IL RACCONTO DEL VENERDI' DI LIBERE

GP AUSTRIA, TUTTI I TEMPI DEL WEEKEND - LE CLASSIFICHE

LA PROGRAMMAZIONE DEL WEEKEND

Jack Miller cambia team. Il pilota australiano ha trovato l’accordo con l’Octo Pramac Racing per il 2018. Lo ha comunicato ufficialmente il team con una nota sul proprio sito ufficiale. Miller affiancherà Danilo Petrucci in sella alla squadra toscana e guiderà una Ducati Desmosedici GP in versione 2017. Nato a Townsville, in Queensland, il 18 gennaio 1995, Miller ha fatto il suo esordio nel Mondiale 125 nel 2011. Passaggio subito in Moto3 per lui, dove si è classificato al secondo posto nella stagione 2014. Il pilota australiano è poi passato direttamente in MotoGP, e nel 2016 ha vinto il GP d’Olanda ad Assen. Nelle sue tre ultime stagioni, Miller è stato in Lcr Racing e poi nel team Marc Vds, sempre su Honda. Il nuovo contratto con la Ducati è su base annuale. Miller sostituirà Scott Redding che ora dovrà scegliere quale sarà il suo futuro.


 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport