MotoGP, orari in tv del GP di Silverstone 2017

MotoGp

Archiviati i test privati di Honda, Yamaha e Ducati, i team del Motomondiale affrontano la 12esima gara della stagione: il GP di Gran Bretagna. MotoGP alle 16.30 in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e online con il nostro live-blog: foto, news, video. Partecipa alla cronaca usando gli hashtag #skymotori e #motogb

LA CRONACA DELLE GARE LIVE

LA GRIGLIA DI PARTENZA

TUTTI I TEMPI

LE CLASSIFICHE DEL MOTOMONDIALE

Più aperto che mai, il Mondiale di MotoGP fa tappa a Silverstone, storico teatro della 12esima gara stagionale. Marquez, Dovizioso, Vinales, Rossi, Pedrosa: cinque piloti raccolti in 35 punti si daranno battaglia alle 16.30 sul circuito del GP della Gran Bretagna. Sarà possibile vivere lo spettacolo delle tre classi del Motomondiale IN DIRETTA ESCLUSIVA su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e attraverso i 5 canali del mosaico interattivo in HD, per un totale di circa 30 ore live.

Obiettivo podio dichiarato per Marc Marquez, leader della classifica della MotoGP con 16 punti di vantaggio su Dovizioso, unico ad avergli strappato la vittoria nelle ultime tre prove al termine del duello del GP d'Austria: "Abbiamo trovato una buona base per la moto nei test, questo è molto positivo. Silverstone mi piace, l'anno scorso abbiamo interpretato un buon gran premio e solo in gara forse ci è mancato qualche cosa. Quest'anno faremo di tutto per raggiungere il podio". Arriva carico Rossi: "E' una pista ottimale per me e per il mio stile di guida. Non vedo l'ora di scoprire se siamo riusciti a trovare soluzioni positive per migliorare la nostra Yamaha". Valentino non sarà in conferenza stampa giovedì, mentre sono attesi Marquez, Dovizioso, Vinales, Pedrosa, Redding e Crutchlow.

IL GP DI GRAN BRETAGNA IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SKY SPORT MOTOGP HD
Ore 16.30: gara MotoGP (repliche alle 18.45, alle 22 e alle 24.30 sul canale 208)
Ore 17.30: Zona Rossa
Ore 18.15: Paddock Live –Ultimo Giro
Ore 21: Race Anatomy MotoGP