MotoGP, orari in tv del GP di Valencia 2017

MotoGp
MotoGP all'ultimo atto: appuntamento a Valencia, Marquez e Dovi pronti alla battaglia per il titolo (Getty)

Ultimo atto del Motomondiale: duello decisivo per il titolo tra Marquez e Dovizioso. La gara in diretta alle 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport 1 HD (canale 201), alle 20 uno speciale dedicato al nuovo Campione del mondo, alle 21 "Show Premiazione Valencia"

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA LIVE

I TEMPI - LA CLASSIFICA

CHI VINCE IL MONDIALE? LE COMBINAZIONI

Ci siamo: si corre l'ultima tappa del Motomondiale 2017. Appena 21 punti separano Andrea Dovizioso da Marc Marquez, leader della classifica di MotoGP: la loro battaglia si chiude con il Gran Premio della Comunità Valenciana, sul circuito Ricardo Tormo. Come sempre, Guido Meda e Mauro Sanchini raccontano la top class, mentre Vera Spadini ha il ruolo di padrona di casa del "Paddock Live".

Ore 14.00: gara MotoGP (anche su Sky Sport 1 HD)
Ore 15.00: Zona Rossa
Ore 15.45: Paddock Live – Ultimo Giro
Ore 19.00: Race Anatomy MotoGP

 

Lo speciale per il n.1 e la serata di gala

Alle 20, in onda uno speciale dedicato al nuovo campione del mondo di MotoGP, con clip e video per esaltarne la stagione trionfale e a seguire, alle 21, "Show Premiazione Valencia", con le immagini della serata di gala che celebra i protagonisti del mondiale 2017, in tutte le categorie. L'evento sarà commentato da Guido Meda e Sandro Donato Grosso.

 

La classifica

 

Il circuito

 

Aprilia rosso totale

Le due Aprilia RS-GP affrontano l'ultimo GP nella livrea "rosso totale" di (RED), associazione che si è distinta negli anni per l'impegno nelle politiche di lotta contro malattie che rappresentano uno dei più grandi problemi del nostro tempo.