Moto3, Libere GP Valencia: Martin senza rivali

MotoGp

Antonio Boselli

Martin 2017 (foto: twitter.com/88jorgemartin)

Il pilota spagnolo è il pilota più veloce nella prima giornata di prove libere della Moto3, male i piloti italiani, il primo nella classifica combinata è Niccolò Bulega che si è infortunato alla caviglia destra

LA PROGRAMMAZIONE - LA CLASSIFICA

RIVIVI LE LIBERE DEL VENERDI'

A Jorge Martin manca solo la prima vittoria della sua carriera perché quando si tratta di fare il tempo veloce sul giro secco non c’è partita, peccato che a fronte delle 8 pole non sia ancora arrivato il primo successo nel Motomondiale, un taboo da sfatare nell’ultima gara della stagione. Che la pista di Valencia sia una delle preferite e delle più conosciute per i piloti spagnoli è dato dall’occupazione delle prime cinque posizioni.

Dopo Martin infatti ci sono Canet, Ramirez, Guevara e Mir con la novità di due Ktm a rompere l’egemonia della Honda. In difficoltà i piloti italiani, Niccolò Bulega è il primo dei piloti italiani nella classifica combinata, una giornata ancora più negativa per la scivolata alla fine della seconda sessione. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 non è riuscito ad evitare Antonelli scivolato davanti a lui, una caduta che gli è costata la lussazione della caviglia destra. Un modo bruttissimo di chiudere la stagione per Bulega che si era piazzato davanti Fenati 8° e Di Giannantonio 10°.

Moto3, libere GP Valencia - tempi combinati (Top 22)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche