MotoGP, Marc Marquez rinnova con la Honda per altri due anni

MotoGp

Il pilota spagnolo e la Honda hanno annunciato la firma del contratto per le prossime due stagioni, fino al 2020. Marquez con Honda ha vinto quattro titoli MotoGP negli ultimi cinque anni

LA DIRETTA DEI TEST DI LOSAIL

MERCATO PILOTI, COSA CAMBIA DOPO IL RINNOVO DI MARQUEZ

VIDEO: GUIDO MEDA FA IL PUNTO SU YAMAHA E DUCATI

Insieme fino al 2020. E' ufficiale il rinnovo del pilota spagnolo con la Honda, con cui il campione ha debuttato in MotoGP nel 2013 e, soprattutto, con cui ha vinto 4 titoli mondiali in 5 anni. "Sono felice di continuare a correre con il team ufficiale Honda - le parole di Marc Marquez - sono orgoglioso di essere parte della famiglia Honda e la squadra ha sempre fatto del proprio meglio per darmi tutto quello di cui avevo bisogno. Voglio ringraziare tutte quelle persone che mi hanno sostenuto in questi anni. I primi due test sono andati bene e, con il rinnovo del mio contratto, potrò concentrarmi sulle corse. Continuerò a divertirmi e condividerò la mia gioia con tutti dando il mio meglio per raggiungere gli obiettivi che abbiamo”.

Il Presidente di HRC, Nomura: “Un pilota essenziale per il futuro”

"Sono molto contento che Marquez continui a correre per la nostra squadra ufficiale. Marc ha costantemente spinto se stesso al limite ed è maturato come pilota, portando a Honda molti titoli. Siamo in grado di annunciare il rinnovo del contratto così presto grazie alla nostra fiducia reciproca e alla passione comune per le corse". Le parole dopo la firma del Presidente Nomura. "Sono certo che potremo fornirgli l’ambiente adatto per concentrarsi sull’ultimo test in Qatar e iniziare la stagione e sono certo che potremo iniziare il 2018 bene. HRC continuerà la sua sfida con Marquez, un pilota essenziale per il futuro della MotoGP”.
 

MOTOGP: SCELTI PER TE