MotoGP, GP d'Olanda, Andrea Dovizioso: "Dobbiamo insistere sui dettagli"

MotoGp

Il pilota della Ducati pronto per il GP d'Olanda: "Mi aspetto di essere particolarmente competitivo, sono fiducioso. Non dobbiamo stravolgere nulla, ma insistere sui dettagli cercando di adattarci meglio alle novità"

MOTOGP, GARA SPETTACOLARE: RIVIVI LE EMOZIONI DI ASSEN

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

I 49 punti di distanza dalla vetta occupata da Marc Marquez non preoccupano certo Andrea Dovizioso: "Non sono preoccupato e non è dobbiamo pensare al Campionato, è presto. Nelle gare succede di tutto, il Mondiale è aperto". Il pilota della Ducati ha chiari i punti su cui lavorare: "Non sta funzionando tutto bene come l'anno scorso, significa che dobbiamo insistere su piccoli dettagli cercando di adattarci meglio alle nuove situazioni. Ci sono piccole differenze nelle gomme e nelle moto, che si sono evolute". Il circuito di Assen, sede dell'ottava gara del Motomondiale, è favorevole alla sua Ducati: "L'anno scorso siamo stati particolarmente veloci, ero abbastanza lontano dal gruppo ma sono riuscito a recuperare posizioni. Mi aspetto di andare forte anche quest'anno".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche