MotoGP, GP Brno. Jorge Lorenzo sfiora il sorpasso dell'anno VIDEO

MotoGp

A Brno, nella parte finale del 17° giro, Lorenzo sfiora il sorpasso dell’anno. Jorge, che in quel momento si trovava in terza posizione, capisce che è il momento di attaccare. Guarda davanti a sé, vede le moto di Marc Marquez e Andrea Dovizioso, e prova a superarle entrambe nella stessa manovra. Lorenzo, dopo un tentativo spettacolare a tutto gas, finisce lungo in curva e non riesce a completare un doppio sorpasso che sarebbe entrato nella storia. Il pilota della Ducati supera comunque Marquez, conquistando il secondo posto che conserverà fino al termine della gara

TEST DI BRNO: IL MIGLIORE E' MARQUEZ - FOTO

IL TRIONFO DI DOVIZIOSO A BRNO

LA CLASSIFICA

"E' stata una gara spettacolare con grandi battaglie alla fine. Questa volta ho preferito essere più lento all'inizio per risparmiare le gomme e attaccare alla fine. E' stata una strategia positiva, ma Marquez mi ha attaccato alla fine e questo ha consentito ad Dovizioso di involarsi, ma soprattutto di andare via".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche