Motomondiale, ipotesi GP Messico per il 2019

MotoGp

Tornato ad ospitare la Formula 1 dal 2015, è sempre più probabile che l'Autodromo Hermanos Rodríguez sia inserito nel calendario del Motomondiale del prossimo anno

Il GP d'Austria è in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208): gara di Moto3 alle 11.00, Moto2 alle 12.20 e MotoGP alle 14. Qualifiche e gara della MotoGP saranno visibili anche in live streaming su skysport.it (aperto a tutti)

LE PROVE LIBERE

GUIDA TV - LA CLASSIFICA - IL CALENDARIO

Procede positivamente la corsa del Messico verso il Mondiale 2019: è sempre più probabile che nel calendario dell'anno prossimo (meglio se a inizio stagione) sia prevista anche la tappa all'Autodromo Hermanos Rodríguez. Dorna nella safety Commission di venerdì ha mostrato ai piloti il tracciato di Città del Messico: in particolare i protagonisti del Motomondiale hanno evidenziato la necessità di alcune importanti modifiche  sul fronte della sicurezza, perché la pista ha un rettilineo molto lungo, forse troppo, ma da questo punto di vista sono stati rassicurati.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche