MotoGP, GP Aragon: Jorge Lorenzo cade alla prima curva VIDEO

MotoGp

Gara da dimenticare per Lorenzo: partito dalla pole dopo una grande qualifica, è finito a terra alla prima staccata. Trasportato via in barella, si è procurato la lussazione all'alluce e la microfrattura al dito medio del piede destro

LORENZO: "A TERRA PER COLPA DI MARQUEZ"

LORENZO-MARQUEZ, PER NOI E' CONCORSO DI COLPA

LA GARA GIRO DOPO GIRO

Si interrompe prestissimo la serie aperta di 7 podi consecutivi di Jorge Lorenzo ad Aragon: il ducatista, che in qualifica era riuscito a battere per appena 14 millesimi il compagno di scuderia Andrea Dovizioso, è caduto alla prima curva. Lorenzo ha perso il posteriore e, nel tentativo di riprendere il controllo della moto, si è reso protagonista di un high side. Grande botta per lui, ma fortunatamente l'incidente (che non ha coinvolto altri piloti) si è risolto nella lussazione all'alluce e la microfrattura al dito medio del piede destro, niente di grave.

A vincere la gara è stato così Marc Marquez, che ha concluso i 23 giri davanti ad Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. Ottavo Valentino Rossi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche