Motomondiale, la presentazione dello Sky VR46 con i piloti Marini, Foggia, Bulega e Vietti

MotoGp

Giornata importante a negli studi di Sky Italia a Milano: in corso la presentazione ufficiale dello Sky Racing Team VR46. Alle 14.30 la diretta su Sky Sport 24: Guido Meda con i piloti Marini, Bulega, Foggia e Vietti. Alle 22.30, sul canale 208, lo speciale "Presentazione Sky Racing Team VR46"

MOTO3, FOGGIA: NEL 2019 CAMBIO DI MARCIA

NIETO: "CON MARINI PRONTI A SCRIVERE UNA BELLA STORIA"

E' il giorno dello Sky Racing Team VR46. Negli studi di Sky Italia a Milano, infatti, è in corso la presentazione ufficiale del team che parteciperà ai campionati di Moto2 e Moto3 nel Motomondiale 2019. E' l'atteso momento dell'unveiling ma anche l'occasione per conoscere obiettivi e speranze dei quattro piloti: Luca Marini e Nicolò Bulega per Moto2, Dennis Foggia e Celestino Vietti per Moto3. Da non perdere l'appuntamento delle 14.30 su Sky Sport24, con Guido Meda che introdurrà i quattro piloti. Ma non solo. Alle 22.30, su Sky Sport MotoGP - canale 208 - lo speciale "Presentazione Sky Racing Team VR46".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche