Quartararo: "Per Valentino Rossi sono una bega? E' un onore"

MotoGp

Quartararo tra Vinales e Marquez nella classifica combinata al termine delle prime due prove libere di Misano: "Giornata molto positiva, anche se devo migliorare il feeling con l'anteriore". Vale lo ha definito una vera bega: "E' un onore!"

LA GARA DI MOTOGP GIRO DOPO GIRO

VIDEO. ROSSI-MARQUEZ, INCIDENTE SFIORATO

FOTO. ROSSI, NUOVO CASCO IN ONORE DELLA PIADINA

Quartararo chiude con il 2° posto nella classifica combinata il venerdì di libere del GP di San Marino, sede del 13° GP della stagione: "E' stata una giornata molto buona. Il passo non era male con la media usata, alla fine abbiamo fatto una sorta di time attack con 3 giri abbastanza veloci. Sono molto contento". Per il pilota del Team Petronas qualche problema, però, c'è stato: "Oggi è una delle prime violte in cui non ho avuto un grande feeling con l'anteriore, dobbiamo laviorare soprattutto su questo domani". A proposito di problemi, Rossi lo ha definito una bega: "Mi hanno spiegato il significato di questa parola, è un onore che essere considerato una bega da Valentino...".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.