Dovizioso sul futuro in MotoGP: "Nessun impegno per il 2021"

MotoGp

Il pilota Ducati ha parlato attraverso Instagram, spiegando in un post bilingue (inglese e italiano) che cosa farà nell'anno che verrà: "Nessun impegno per il 2021, resto libero per ora da accordi formali"

GP VALENCIA, LE PROVE LIBERE LIVE

Andrea Dovizioso ha chiarito attraverso un lungo post Instagram la sua posizione sul suo futuro. Il pilota Ducati si è affidato ai social.

Dovizioso: "Ecco cosa farò nel 2021"

"Nel corso degli ultimi mesi ho ricevuto le proposte di alcune Case per partecipare nel 2021 come test rider al lavoro di sviluppo dei loro progetti in MotoGP. 
La cosa mi ha fatto molto piacere e sono grato per la considerazione ricevuta. Nonostante queste opportunità ho deciso di non prendere nessun impegno e di rimanere libero per ora da accordi formali.
Ho un’immensa passione per le gare e ho ancora l’ambizione di voler correre e lottare per la vittoria. Tornerò quindi in MotoGP se e quando troverò un progetto guidato da altrettanta passione e ambizione e all’interno di un’organizzazione che condivida obiettivi, valori e metodo di lavoro.
Ora sono focalizzato nel terminare il mondiale nel miglior modo possibile e ho gia’ iniziato a sviluppare alcuni progetti con i miei partners per il futuro."

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.