MotoGP, Andrea Dovizioso: le immagini più belle della carriera. VIDEO

MotoGp

Andrea Dovizioso lascia la Ducati dopo otto fantastiche stagioni, ricche di vittorie, podi e grandi soddisfazioni, in cui ha lottato alla pari con Marquez per il Mondiale. Dopo aver annunciato un anno di stop nel 2021, ecco le più belle immagini della carriera di 'Dovipower' o 'Desmodovi'. Attenzione agli orari delle gare di domenica: Moto3 alle 12, Moto2 alle 13.20, MotoGP alle 15 live su Sky Sport MotoGP (canale 208)

I VERDETTI DEL MOTOMONDIALE 2020

Dovizioso partirà 12° in griglia a Portimao: "Il feeling non era male, ma su questa pista è davvero molto difficile fare il giro perfetto, perché non devi aggredire, serve molta fluidità, è un po' più complesso, così il giro secco non mi è venuto. Peccato, partendo davanti ce la saremmo potuti giocare meglio", spiega Dovizioso a Sky. Ma il pilota della Ducati non è del tutto insoddisfatto: "Abbiamo un buon passo. Sono curioso di vedere quello che succederà in gara. Se ti metti dietro a piloti veloci, avendo bisogno di fluidità, seguendoli puoi migliorare di più rispetto ad altri circuiti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche