Coronavirus, il medico di Fausto Gresini: “E' sempre grave, ma molto combattivo"

CORONAVIRUS
gresini_getty

L'ultimo bollettino medico sul team manager della Gresini Racing: "Ancora grave, I polmoni, colpiti duramente dalla malattia e da una sovrapposta infezione, riescono a dare ossigeno al sangue solo ed aiutati dalla macchina per la ventilazione meccanica. Quando viene svegliato, è cosciente e combattivo"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS LIVE

"Le condizioni generali di Fausto Gresini purtroppo sono ancora gravi. I polmoni, colpiti duramente dalla malattia e da una sovrapposta infezione, riescono a dare ossigeno al sangue solo ed aiutati dalla macchina per la ventilazione meccanica". E' l'ultimo bollettino medico sul team manager della Gresini Racing diramato dal dottor Nicola Cilloni. Gresini è ricoverato da fine dicembre a Bologna dopo aver contratto il Covid-19. "E' necessario mantenere addormentato quasi sempre Fausto - prosegue Cilloni - per permettere al ventilatore meccanico di funzionare correttamente. Quando viene svegliato, è cosciente e combattivo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.