Da Portimao a Le Mans: Rosario Triolo ci accompagna attraverso i social al settimo GP della stagione. Già leader della classifica in MotoGP, Quartararo si rende protagonista anche sul campo da golf, con grande stile. O forse no...Giudicate voi
VIDEO. SOCIAL MEDIA RIDER, NUOVA PUNTATA - LE MANS, LE LIBERE LIVE
Siamo pronti a sfidare Quartararo, che sta provando a lanciare nuove mode nel golf.
Anche se evidentemente inferiori al talento di Alex Lowes, addirittura arrivato a giocare nell’European tour, i piloti del mondiale cercano di migliorare le loro skills. Tra loro, la coppia Quartararo-Rossi, che si è allenata nel golf sincronizzato…
A Portimao Migno ha voluto trasmettere al truck di Sky Sport la sua stima per l’idolo Fadi. Il modo migliore per ripararsi dalla pioggia, che ha lasciato tregua soltanto ai numerosi appassionati che hanno seguito il viaggio di Oliveira verso il circuito condividendo con lui un giro di pista.
Sicuramente Poggiali si sarebbe sentito meglio a fare il tronista, invece di prendersi tutta quell’acqua per seguire e consigliare i piloti Gresini!
Su social media rider le esclusive immagini di Zaccone dopo aver recepito i consigli di Poggiali per affrontare la pioggia.
In Portogallo è arrivata la prima vittoria in carriera di Joe Roberts. Da buon surfista ha scelto Portimao come casa europea suscitando l’invidia di Albert Arenas, ormai impallinato con la tavola e le onde.
In Spagna ha vinto per la prima volta Ai Ogura: decisivo per il giapponese il training col suo compagno Chantra, che gli ha mostrato come trovare la concentrazione in griglia di partenza. Ma anche quanto siano importanti il riposo… e il cibo sano… più o meno.
Chiudiamo in bellezza con Bagnaia, che ha trionfato a Jerez: QUI il video con la nuova puntata di Social Media Rider, in cui Pecco svela le sue doti da mago