Bastianini dopo le libere del GP Catalunya: "Siamo partiti con il piede giusto"

gresini racing

Enea Bastianini soddistatto del terzo tempo fatto segnare nella prima giornata di libere a Barcellona: "Siamo partiti con il piede giusto, tutto sommato è stato un buon venerdì. Dobbiamo migliorare sul passo, specialmente in 2-3 punti. Non so se la gomma della gara sarà la media o la hard". La gara di MotoGP domenica alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming su NOW

MOTOGP, LE QUALIFICHE LIVE

Enea Bastianini può sorridere dopo il terzo tempo fatto segnare nel venerdì di Barcellona alle spalle delle due Aprilia. Il pilota del Gresini Racing, reduce dal ritiro del Mugello, vuole riscattarsi nel GP di Catalunya. 

"Siamo partiti con il piede giusto, noi Ducati stamattina abbiamo faticato un po' di più di quello che ci aspettavamo. Nel pomeriggio è andata sicuramente meglio. Dobbiamo lavorare sul passo, ci sono 2-3 punti in cui non sono ancora al 100 percento. Tutto sommato è una prima giornata buona. Con la media andavo abbastanza forte anche con le gomme usate, mentre nel pomeriggio ho provato la hard al posteriore ma ho avuto un drop piuttosto importante, mi aspettavo qualcosa di più. A questo punto non so se la gomma della gara sarà la hard o la media".