MotoGP, Misano. I piloti in coro: "Il GP San Marino sarà uno spettacolo, ci divertiremo"
Alla vigilia del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di scena domenica 4 settembre alle 14 (diretta su Sky Sport), i piloti della MotoGP hanno voluto dare l'appuntamento ai fan sul circuito di Misano. "Divertimento", "festa" e "spettacolo" sono i concetti espressi con più frequenza nelle clip che potete guardarvi qui di seguito
- "E' la gara di casa, la più importante della stagione. Sento la responsabilità di dover fare bene, pur sapendo di dovermi divertire un sacco"
- Dalla gara di Misano ti puoi aspettare di tutto. Qui ho ricordi speciali, su questa pista ho corso il mio primo Gran Premio da pilota del Motomondiale e anche la gente è incredibile"
- "E' una gara incredibile: è sempre pieno di gente e di solito è decisiva perché ci stiamo avvicinando alla fine della stagione. Poi quando sono qui mi piace fare un paio di giorni di relax al mare..."
- Il livello è sempre molto alto, a Misano i piloti italiani hanno un'energia in più da mettere in pista. Spero di lottare per il podio"
- "Mi aspetto un weekend difficile, in cui tutti gli italiani saranno molto agguerriti. L'obiettivo è salire sul podio e, perché no, provare anche a vincere"
- "Questa è una terra di motori e c'è sempre un'atmosfera pazzesca. Ci sono tifosi di ogni età, dai più anziani ai più piccoli: sarà una festa, ma c'è anche tanta tensione. Spero di portare a casa un buon risultato"
- "Per me è una delle tre gare più belle della stagione: l'atmosfera è fantastica e ci saranno tantissimi eventi da fare. Spero di dare spettacolo e di far divertire la gente, poi se riesco a fare una bella gara sarò ancor più contento"
- "Il Gran Premio a Misano è una gara piena di emozioni: ci sono i miei cari che vengono a vedermi, ma sugli spalti c'è anche gente che vedo per strada tutti i giorni. Spero di sentirmi bene con la moto e di divertirmi"
- "Mi aspetto il solito vortice del GP di casa: sarà bellissimo, pieno di gente e di amici. Ma sarà anche un weekend duro, perché la pista è tosta. Ho dei bellissimi ricordi e spero di riviverli"
- "Il circuito impossibile dove prende forma la fantasia". Questo il titolo del poster realizzato dal grafico Aldo Drudi in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini di scena domenica 4 settembre alle 14 (diretta Sky Sport). "Volevamo dare l’idea della festa collettiva che comunica la settimana della MotoGP", ha spiegato l'artista. I piloti sono rappresentati con maschere tribali o volti di demoni orientali rivisitati in chiave contemporanea