MotoGP, oggi seconda giornata di test al Mugello: Bulega in 1:45 on la Ducati 850cc
DUCATIIl leader del Mondiale Sbk ha portato il nuovo prototipo Ducati sul 45.8, con Nakagami che con la Honda ha girato in 47.0
Cambio di passo nel secondo giorno di test al Mugello per la Ducati 850cc con Nicolò Bulega. Il leader del Mondiale Superbike ha infatti girato in 45.8, tempo mostruoso, a meno di due secondi dal record di Bezzecchi con la 1000cc e in condizioni di pista peggiori a causa del caldo, con temperatura dell'atmosfera oltre i 40 gradi.
Honda ancora competitiva con Nakagami
La Honda conferma di essere rapida con Nakagami, che ha fatto il secondo tempo in 47.0, ma a 1.2 da Bulega. Savadori con l'Aprilia in 1'47.7 e Pedrosa con la Ktm più lenti rispetto ai due migliori. Il prossimo test con i piloti MotoGP dei prototipi 850cc sarà in Austria, ma nel frattempo Ducati può già sorridere per la velocità di Bulega, quest'anno tester, l'anno prossimo pilota VR46.