Please select your default edition
Your default site has been set

Il Gallo spinge i Nuggets, Bulls battuti a Denver

NBA
Ancora una prova positiva per Danilo Gallinari nella notte di Nba (Getty)
gallinari_denver_vs_bulls_getty

Nella notte di Nba buona la prova dell'ala italiana che mette a referto 15 punti nella vittoria dei Nuggets su Chicago 114-109. Vittoria interna dei Bucks sui Pistons (98-86), vince Atlanta contro i Wizards. Ok Golden State e Sacramento

Prosegue il buon momento di Danilo Gallinari e dei Denver Nuggets, che battono davanti al pubblico di casa i Chicago Bulls per 114-109 dimostrando di aver oramai superato il deludente avvio di regular-season. La 26enne ala di Sant'Angelo Lodigiano fa ampiamente la sua parte, realizzando 15 punti in 29 minuti di impiego, bottino impreziosito da 5 rimbalzi e 3 assist. Il più prolifico della sera è però Butler, a referto con 32 punti e ultimo ad arrendersi tra i Bulls, che perdono di nuovo Rose per infortunio.

Tra gli altri incontri disputati, l'unica vittoria interna è quella dei Milwaukee Bucks sui Detroit Pistons (98-86); per il resto, affermazioni esterne per Atlanta Hawks (106-102 su Washington Wizards), Golden State Warriors (114-97 su Miami Heat) e Sacramento Kings (99-89 su New Orleans Pelicans).