Please select your default edition
Your default site has been set

Il "Cavaliere" LeBron sigla la vittoria sugli Hawks

NBA
LeBron James trascina Cleveland al successo (Foto Getty)
lebron

Nella notte Nba, i Cleveland Cavaliers si aggiudicano gara 1 delle finali della Eastern Conference contro gli Atlanta Hawks e si portano avanti nella serie. James grande protagonista con 31 punti. Decisivo anche Smith

Il fattore campo non è per nulla decisivo nella gara d'apertura della finale della Eastern Conference Nba. Lo è molto di più LeBron James che trascina Cleveland al successo sul parquet della Philips Arena di Atlanta. I Cavaliers vincono 97-89 e per gli Hawks c'è da fare i conti, oltre che con lo 0-1 con cui si apre la serie, con l'infortunio al ginocchio di DeMarre Carroll.

In gran serata, invece, il "Prescelto", come detto trascinatore dei suoi con 31 punti, 8 rimbalzi e 6 assist. Oltre a LeBron benissimo anche J.R Smith che mette a referto 28 punti, 8 rimbalzi e 3 assist. Vanno in doppia cifra anche Thompson (14), Mozgov (10) e Irving (10). Ad Atlanta non bastano i 27 di Jeff Teague e i 16 di Al Horford per evitare di iniziare in salita, con una sconfitta interna, la serie della finale di Eastern Conference.