Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, intervista esclusiva a Marco Belinelli

NBA

Il numero 21 degli Charlotte Hornets racconta il momento e le ambizioni della sua squadra dopo la sesta sconfitta consecutiva subita contro i Golden State Warriors

Nonostante i 16 punti realizzati, Marco Belinelli è profondamente rammaricato dopo la sconfitta senza appello subita contro i Golden State Warriors, la sesta in fila che sta mettendo a dura prova le ambizioni playoff dei suoi Hornets, precipitati all'ottavo posto a Est e nel pieno della lotta per conquistare un piazzamento che garantisca l'accesso alla postseason. Come il numero 21 racconta nella clip video d'apertura, quello che più manca alla franchigia del North Carolina è la vittoria. Successi che stanno diventando sempre più importanti, visto che la corsa ai playoff della Eastern Conference si via via definendo, con Cleveland e Boston sempre più lanciate in vetta. Lo sa bene anche Belinelli, che però deve pensare prima di tutto al piazzamento della propria squadra. Infine, il commento dell'azzurro sui Golden State Warriors, una macchina da canestri senza eguali nella storia dell'NBA.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche