Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, in Francia qualcuno vota Kawhi Leonard come Presidente

NBA
kawhi

Altro che Macron e Le Pen: qualcuno come Presidente della Francia vorrebbe la stella dei San Antonio Spurs. Uno scherzo, certo, ma chissà cosa ne pensa Tony Parker...

Nella sua ancor breve carriera in NBA, Kawhi Leonard ha già vinto un titolo NBA e uno di MVP delle Finals, ha conquistato due titoli di difensore dell’anno ed è uno dei più seri candidati al titolo di MVP di questa stagione. Eppure qualcuno nel mondo pensa che si possa meritare anche di più, ad esempio il titolo di Presidente. È successo nelle ultime presidenziali francesi che si sono tenute nell’ultimo weekend: come riportato da un pezzo su Le Parisien, il nome di Kawhi Leonard è finito tra quelli di Emmanuel Macron, François Fillon e Marine Le Pen. Una goliardata da prendere con un sorriso e non come una cosa seria, certo. Ma chissà come l’hanno presa Tony Parker e tutti gli altri giocatori  della foltissima colonia francese in NBA (da Boris Diaw a Rudy Gobert, da Nicolas Batum a Evan Fournier, da Joakim Noah a Ian Mahinmi fino a Kevin Seraphin, Timothe Luwawu-Cabarrot, Alexis Ajinca e Joffrey Lauvergne), superati nelle preferenze persino da James Harden. Peccato però: quanto sarebbe stato bello assistere al discorso di fine anno di Presidente Kawhi Leonard?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport