Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, gara-4 tra Toronto e Cleveland in live streaming su skysport.it

NBA

Domenica sera, ore 21.30, in simulcast con la diretta tv, gara-4 tra Toronto Raptors e Cleveland Cavaliers, il rematch delle finali di Conference della scorsa stagione in streaming su skysport.it eccezionalmente aperto a tutti.

CLICCA QUI DALLE 21:30 PER LA DIRETTA STREAMING

Lo spettacolo playoff sbarca in diretta streaming su skysport.it. Dopo le due partite offerte in regular season, ecco ora l’appuntamento con una sfida di post-season da seguire live sul sito di Sky: domenica 7 maggio, alle ore 21.30, la gara-4 della semifinale della Eastern Conference tra Toronto Raptors e Cleveland Cavaliers, con la diretta streaming eccezionalmente aperta a tutti. Una sfida che uno di fronte all’altro sul parquet ben cinque All-Star (sempre che Kyle Lowry riesca a essere della partita), con l’intero Air Canada Center pronto a spingere i padroni di casa all’impresa contro un LeBron James sempre più decisivo, straripante e ancora imbattuto in questi playoff. Il Re ha già fatto vedere in gara-1 di cosa è capace, protagonista con 35 punti, 10 rimbalzi e la schiacciata più spettacolare dell’intera post-season (almeno fino a oggi). Talmente sotto controllo da potersi permettere di scherzare durante il match, facendo finta di sorseggiare una birra strappata dalle mani di un'inserviente della Quicken Loans Arena. Cleveland infatti è il miglior attacco in questi playoff (117.3 punti su 100 possessi), e dopo la vittoria in gara-3 vuole chiudere i conti per potersi godere un'altra settimana di riposo. Lowry e DeRozan, al contrario, non vogliono chiudere con un cappotto la loro stagione, facendo più di un passo indietro rispetto alla sconfitta dello scorso anno che ha precluso loro l’accesso alle Finals. Come andrà a finire? Basta attendere domenica sera e collegarsi su skysport.it per scoprirlo, ricordando anche che le altre due partite della notte NBA (gara-4 tra Washington e Boston a mezzanotte e mezza e gara-4 tra Houston e San Antonio alle 3:00) saranno trasmesse sui canali di Sky Sport.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche