Please select your default edition
Your default site has been set

Sei un cliente extra con Sky da più di 3 anni? Vinci le finali NBA!

NBA

C'è tempo fino al 22 maggio per andare su https://extra.sky.it/nbafinals/ e partecipare al concorso: in palio 2 biglietti per gara-3 e gara-4 delle prossime finali NBA, con viaggio e soggiorno inclusi. Un'occasione da non perdere!

L’anno scorso le fortunate vincitrici sono state Sandra e Maria Luisa, entrambe abbonate a Sky da 15 anni, fedeltà premiata dando loro la possibilità di assistere allo spettacolo messo in scena da Cleveland Cavs e Golden State Warriors in gara-3 e 4 delle scorse finali NBA, disputate nell’Ohio. Quest’anno – chissà quali saranno le squadre, chissà quale la città – la magia si ripete e per vivere in prima persona un sogno irripetibile non serve altro che essere clienti extra con Sky da più di 3 anni, visitare il sito alla pagina https://extra.sky.it/nbafinals/ e partecipare al concorso. Farlo è semplicissimo: basta accedere con il proprio SkyID e (se non l’avete già fatto) attivare gratuitamente la sezione extra, quindi cliccare su GIOCA per partecipare e scoprire immediatamente se si è vinto. Ogni cliente ha tanti tentativi di vincere biglietti e viaggio quanti sono gli anni passati con Sky.
Extra è l’iniziativa di Sky che premia i clienti da più di un anno per il tempo passato insieme, ma ce ne vogliono 3 di fedeltà per guadagnarsi le finali NBA e assistere dal vivo alla corsa all’anello 2017. Voli di andata/ritorno per gli Stati Uniti e soggiorno (di 4 notti, dal 15 al 18 giugno prossimi) sono inclusi, così come ovviamente i biglietti di ingresso alle due partite, che danno la possibilità di varcare la magica soglia di un’arena NBA e ritrovarsi – come è successo lo scorso giugno a Sandra e Maria Luisa con i vari LeBron James e Steph Curry – a tu per tu con le più grandi superstar dei parquet USA. Per i vincitori infatti sono previsti anche eventi esclusivi nel backstage e sul campo, per vivere un'esperienza davvero indimenticabile. Quest’anno a godervi tutto questo potreste esserci voi: c’è tempo fino al 22 maggio, non perdete l’occasione!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche