C'è tempo fino al 22 maggio per andare su https://extra.sky.it/nbafinals/ e partecipare al concorso: in palio 2 biglietti per gara-3 e gara-4 delle prossime finali NBA, con viaggio e soggiorno inclusi. Un'occasione da non perdere!
L’anno scorso le fortunate vincitrici sono state Sandra e Maria Luisa, entrambe abbonate a Sky da 15 anni, fedeltà premiata dando loro la possibilità di assistere allo spettacolo messo in scena da Cleveland Cavs e Golden State Warriors in gara-3 e 4 delle scorse finali NBA, disputate nell’Ohio. Quest’anno – chissà quali saranno le squadre, chissà quale la città – la magia si ripete e per vivere in prima persona un sogno irripetibile non serve altro che essere clienti extra con Sky da più di 3 anni, visitare il sito alla pagina https://extra.sky.it/nbafinals/ e partecipare al concorso. Farlo è semplicissimo: basta accedere con il proprio SkyID e (se non l’avete già fatto) attivare gratuitamente la sezione extra, quindi cliccare su GIOCA per partecipare e scoprire immediatamente se si è vinto. Ogni cliente ha tanti tentativi di vincere biglietti e viaggio quanti sono gli anni passati con Sky.
Extra è l’iniziativa di Sky che premia i clienti da più di un anno per il tempo passato insieme, ma ce ne vogliono 3 di fedeltà per guadagnarsi le finali NBA e assistere dal vivo alla corsa all’anello 2017. Voli di andata/ritorno per gli Stati Uniti e soggiorno (di 4 notti, dal 15 al 18 giugno prossimi) sono inclusi, così come ovviamente i biglietti di ingresso alle due partite, che danno la possibilità di varcare la magica soglia di un’arena NBA e ritrovarsi – come è successo lo scorso giugno a Sandra e Maria Luisa con i vari LeBron James e Steph Curry – a tu per tu con le più grandi superstar dei parquet USA. Per i vincitori infatti sono previsti anche eventi esclusivi nel backstage e sul campo, per vivere un'esperienza davvero indimenticabile. Quest’anno a godervi tutto questo potreste esserci voi: c’è tempo fino al 22 maggio, non perdete l’occasione!