Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Finals: l'immagine simbolo di gara-5 celebra il trionfo Warriors

NBA
Bernstein_NBA

Gara-5 ha messo fine alla serie tra Golden State Warriors e Cleveland Cavs con la vittoria del titolo da parte dei californiani. E proprio una foto di pura gioia è la scelta effettuata da Andrew Bernstein per l'ultimo appuntamento del nostro blog

OAKLAND — L'ultima immagine che chiude il nostro blog fotografico affidato a Andrew Bernstein non poteva che essere una foto di gioia, di esultanza, di festeggiamenti. Gara-5 ha assegnato il titolo NBA ai Golden State Warriors, che solo 12 mesi fa avevano dovuto subire — sempre per mano dei Cleveland Cavaliers — la più amara delle sconfitte, in rimonta da 1-3 a 4-3. Ecco allora che per Steph Curry, finalmento tornato alla vittoria, e per Kevin Durant, al primo titolo della sua carriera, il suono della sirena finale ha rappresentato il coronamento di un sogno e (forse) anche il superamento di un incubo. L'obiettivo di Andrew Bernstein era presente e pronto a catturare l'abbraccio tra i due, che lui ci ha voluto descrivere così:

"Un momento davvero speciale di pura gioia tra i due compagni di squadra dei Golden State Warriors Kevin Durant e Steph Curry, pochi secondi dopo la conclusione di gara-5. Resta sempre divertente vedere una squadra vincere un titolo NBA sul campo di casa, di fronte al proprio pubblico e alle proprie famiglie. Warriors-Cavs è stata una meravigliosa serie tra due squadre incredibili".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport