Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Finals, Rita&Franco volano negli USA per le finali grazie a Sky

NBA

VIDEO. Grazie a extra - l'iniziativa Sky che premia la fedeltà dei propri abbonati - Rita e Franco sono volati a Cleveland per assistere a gara-3 e gara-4 delle utime finali NBA e vedere da vicino tutte le magie di Kevin Durant e Steph Curry, di LeBron James e Kyrie Irving

Abbonati da una vita – lui da più di 12 anni, lei da circa 10 – fedelissimi alla programmazione di Sky, Franco e Rita sono stati i due fortunati vincitori del concorso Sky che ha messo in palio due biglietti per gara-3 e altri due per gara-4 delle recenti finali NBA, con viaggio e soggiorno tutti inclusi. Eccoli allora volare a Cleveland, nella città di LeBron James, per gustarsi dal vivo prima la vittoria di Golden State e poi l’eccezionale prova di orgoglio dei Cavs, capaci grazie a una prestazione offensiva da record di aggiudicarsi la quarta gara e rimandare l’epilogo della serie in California. Tifosissima di Steph Curry e dei Golden State Warriors lei, desideroso di vedere il recupero dei Cavs sotto 2-0 dopo le prime due gare lui, Rita e Franco hanno potuto vivere un’esperienza indimenticabile grazie al programma extra, l’iniziativa di Sky che premia i clienti da più di un anno per il tempo passato assieme (ma ci volevano almeno tre anni di fedeltà per potersi guadagnare le Finals). Un motivo in più per abbonarsi a Sky o – se già si è clienti – non dimenticarsi mai di tentare la fortuna!

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport