Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, un coro per il Gallo: ecco cos'è il "Danilo Gallinari Anthem"

NBA

Il gruppo musicale svedese degli Italian Stallions ha creato uno strano coro per il nostro Danilo Gallinari, che “vince tutte le partite, grande capo dell’Italia”. Il video si è meritato un apprezzamento sui social network da parte del nostro connazionale

Se vi ricordate "Luca Toni Pepperoni sei per me numero 1", sapete benissimo che il successo di un nostro connazionale all'estero può scatenare la fantasia musicali in maniere non prevedibili. Quello che è successo ieri però non era facilmente immaginabile: dal nulla il nostro Danilo Gallinari ha condiviso sui suoi social network uno strano video in cui degli improbabili "Italian Stallions" con baffi posticci e sassofoni intonavano un coro martellante che fa "Danilo Gallinari / Vince tutte le partite / Danilo Gallinari / Grande capo dell'Italia". Risalendo un po' dalla persona taggata dal "Gallo" su Twitter, vale a dire Johan Gunterberg, si scopre che è un appassionato di NBA e frontman di un gruppo svedese chiamato De Vet Du (in svedese: "Lo sai anche tu"). Nato nel 2010 su YouTube e diventato di successo grazie a video e canzoni umoristiche, sono stati addirittura firmati dall'etichetta della Universal Music del paese pubblicando due album nel 2012 e nel 2014 e 10 singoli. L'ultimo dei quali, con lo pseudonimo di "Italian Stallions", proprio sul nostro Gallinari, anche se è probabile che in qualche modo c'entri anche lo svedese (ed ex Biella) Jonas Jerebko, uno dei follower di Gunterberg su Twitter.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche