Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays, alle 21.30 la sfida tra New York e Orlando

NBA

Settimo appuntamento con gli NBA Sundays: alle 21:30 su Sky Sport 2 i New York Knicks di Enes Kanter sfidano gli Orlando Magic di Aaron Gordon

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

Sono passati solo poco più di 20 giorni dall’ultima partita tra New York Knicks e Orlando Magic, ma è cambiato tutto. Ai tempi la squadra di Frank Vogel viaggiava ancora sulle ali dell’entusiasmo di un inizio di stagione da sette vittorie e quattro sconfitte, cavalcando una strepitosa vena dall’arco e festeggiando il rientro di Elfrid Payton dopo otto partite di assenza. I Knicks, al contrario, avevano dovuto fare i conti con l’assenza del loro faro Kristaps Porzingis (assente anche nella seconda sfida stagionale contro i Magic), lasciando per strada una vittoria che sarebbe tornata utile per la rincorsa ai playoff. Le due squadre che si affronteranno alle 21:30 su Sky Sport 3 per il settimo appuntamento con gli NBA Sundays saranno profondamente diverse, specialmente i Magic. A quella vittoria, infatti, è seguito solo un successo ai danni dei Phoenix Suns, perché da lì in poi si è aperto un baratro di 9 sconfitte consecutive  da cui Aaron Gordon e soci non sono ancora riusciti a riemergere. La trasferta al Madison Square Garden, quindi, può rappresentare un momento di svolta, per quanto il campo di casa di New York sia tutt’altro che semplice da espugnare: davanti ai propri tifosi i Knicks hanno raccolto 10 delle loro 11 vittorie stagionali (solo Boston, San Antonio, Denver e Utah li pareggiano a quota 10) e viaggiano con un rating su 100 possessi di +4.7, mentre in trasferta crollano a -12.9, con attacco ai livelli dei peggiori in assoluto. Buon per loro allora che si giochi nella Grande Mela ad orario pomeridiano, per di più contro una squadra che non ha un record positivo in trasferta e che si presenta avendo perso 10 delle ultime 11 gare disputate. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche